Il sogno sul lago

Il destino sceglie percorsi strani, alle volte, ma niente arriva per caso.
La carriera professionale di Lara inizia come interior designer e restauratrice di opere architettoniche con un background di progettazione di allestimenti museali e eventi culturali. Tutte attività molto diverse da quella di imprenditrice dell'ospitalità turistica, professione che ha abbracciato con entusiasmo riprendendo le redini della sua vita per realizzare un sogno che custodiva da anni nel cassetto. Tra le passioni di sempre, Lara coltiva anche quella dei viaggi, non semplici vacanze ma esperienze di vita alla scoperta di culture, usanze e costumi diversi.

 

Dal suo vagabondare in paesi vicini e lontani ha acquisito la consapevolezza che viaggio e ospitalità sono due anime della stessa identità, ingredienti chiave della ricetta perfetta per una vacanza speciale dal ricordo indelebile perché "non è il tempo ad avere un valore ma è ciò che ne facciamo che lo rende prezioso", ama dire. La sua personale filosofia dell'accoglienza è ispirata dall'idea di un'ospitalità su misura, costruita intorno all'ospite che diventa protagonista di un viaggio scandito dall'emozione della bellezza dei luoghi e dal piacere di sentirsi coccolato durante tutto il suo soggiorno. Il risveglio alla Lake House inizia all'insegna della rilassatezza. Che sia italiana o continentale, sarà Lara a prepararvi una deliziosa colazione con i migliori prodotti del territorio a chilometri zero e l'immancabile caffè all'italiana da sorseggiare nella calma della vista lago. Un eccellente inizio per qualsiasi cosa si decida di fare. Chi vuole immergersi nella natura circostante con escursioni a piedi, in bici o motorizzate riceverà i migliori suggerimenti e le indicazioni dei percorsi da seguire per un'esperienza rigenerante. Gli amanti del relax outdoor senza fatica possono invece godere del verde della Lake House, all'ombra degli alberi o immersi nella vasca idromassaggio.

Lara, creativa a tutto tondo, ama realizzare oggetti in ceramica e in resina, composizioni floreali e restaurare mobili che potrete ammirare negli ambienti del B&B. Nelle giornate uggiose o per trascorrere insieme momenti di relax creativo, metterà a vostra disposizione le sue abilità artistiche per liberare la mente e ossigenare il cervello. Al volgere della sera sarà bello condividere le esperienze della giornata sul patio, magari davanti a un bicchiere di buon vino, avvolti nei colori del lago, accompagnati dai suoni della natura e non è escluso che dal bosco facciano capolino ricci e scoiattoli, ospiti graditi della casa che insieme a pettirossi, picchi e civette animano la vita della Lake House. Una realtà da sogno, un sogno che diventa reale per una vacanza indimenticabile.

Il nostro lavoro è la nostra

Passione

 
 
Rilassatevi
pensiamo a
tutto
noi